Calciomercato Fiorentina, su Kalinic irrompe il Marsiglia: oggi altri big in ritiro

Kalinic è sempre un obiettivo di mercato concreto per molte big, mentre ad ore verrà annunciato ufficialmente l’arrivo di Eysseric.

Nikola Kalinic sta per arrivare in Trentino, dove si aggregherà ai compagni di squadra in attesa di notizie sul proprio futuro. Il calciatore croato, in una intervista recente, non ha nascosto la propria volontà di vestire la maglia rossonera del Milan, il club che lo ha cercato con maggiore insistenza nelle ultime settimane.

Secondo quanto riportato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Marsiglia si sarebbe fatto avanti per il centravanti croato, facendo un sondaggio. Il club transalpino, nelle ultime settimane, ha trattato anche Carlos Bacca e Giroud ed è alla ricerca spasmodica di una prima punta. Intanto, a ore, dovrebbe essere annunciato il nuovo acquisto Eysseric, un calciatore dalla grandi doti dinamiche e tecniche in grado di svariare su tutto il fronte offensivo. Arriverà in viola dal Nizza per una cifra di poco inferiore ai 4 milioni di euro.

Intanto oggi si aggregheranno alla rosa altri giocatori importanti, fra i quali Tatarusanu, Astori, Badelj, Hagi e lo stesso Kalinic. Chi, probabilmente, arriverà in ritiro con un leggero ritardo sarà l’attaccante senegalese Babacar che raggiungerà il ritiro solo domani per un disguido legato al volo aereo.

 

Impostazioni privacy