Cresce il malumore nell’ambiente giallorosso, Strootman su Instagram: ‘Basta addii….’

Ecco il post su Instagram di Kevin Strootman che ha cosi commentato l’ennesima cessione eccellente della Roma.

Per il momento, il mercato della Roma è decollato solo per quanto concerne le cessioni. All’addio di Salah, hanno fatto seguito quelli di Paredes, Szczesny, Mario Rui e Rudiger, oltre quello di Manolas che sembra ormai imminente. Uno stillicidio di grandi nomi che non è piaciuto alla piazza e nemmeno a Kevin Strootman che in un post su Instagram ha rivelato il suo malumore per i troppi addii eccellenti. ‘Speriamo sia l’ultima partenza’ ha commentato l’olandese, con riferimento all’ultima cessione eccellente di Rudiger.

Ma ciò che ha destato ancora più perplessità tra i tifosi giallorossi è il commento di Nainggolan che ha risposto con un eloquente ‘Chi lo sa’ e quello di Salah che ha profetizzato l’addio del centrocampista belga.
Non è solo nostalgico l’addio di Strootman a Rudiger su Instagram. L’olandese è preoccupato che il mercato possa ancora falcidiare la rosa in qualità e quantità, stravolgendo quello che fu lo zoccolo duro della squadra che fu allenata da Spalletti nella scorsa stagione.

E se poi oltre al malumore già evidente dei tifosi, ci si mette anche quello dei calciatori, il clima per la nuova squadra di Di Francesco potrebbe diventare rovente. I tifosi aspettano di vedere come James Pallotta investirà il denaro incassato dalle ricche cessioni. E intanto, il malumore, cresce ogni giorno di più…

Impostazioni privacy