Juventus, è partita la nuova stagione: arrivati all’Allianz Stadium anche Bonucci e Chiellini

Arrivati per sostenere le visite mediche alcuni pezzi da novanta della rosa della Juventus, mentre nel pomeriggio il primo allenamento per tutti.

Sono iniziate le grandi manovre per la nuova stagione della Juventus. Sono arrivati, alla spicciolata, tanti pezzi da novanta della rosa di Massimiliano Allegri, che hanno già terminato le vacanze e si apprestano ad iniziare una nuova stagione che si preannuncia più ricca di impegni che mai. Una parte dei giocatori appena arrivati ha svolto i test medici presso la struttura sita nel lato est dell’Allianz Stadium, mentre il resto della truppa ha già iniziato a svolgere i primi allenamenti a Vinovo con i primi test fisici.

Tra i giocatori appena arrivati c’è anche l’aitante Leonardo Bonucci, oggetto dei desideri del Milan e al centro di trattative di mercato bollenti. Sul proprio profilo twitter, il centrale bianconero si è detto ‘pronto a ricominciare’ la stagione. Sono arrivati alla spicciolata anche Andrea Barzagli, Giorgio Chiellini, Lemina, Licthsteiner, Mandzukic, Marchisio e Pjanic. Per tutti, nel pomeriggio, ci sarà una sessione di allenamento che molti sarà la prima della stagione.

Impostazioni privacy