Fiorentina, è Corvino-show: ufficializzato Hristov, in arrivo Nkunku e Zekhnini

Il calciomercato Fiorentina si muove puntando soprattutto su alcune giovani promesse europee. Corvino ha piazzato tre colpi in pochissime ore.

Proseguono i movimenti di mercato della Fiorentina con il ds Pantaleo Corvino sugli scudi, intento a lavorare alacremente per ringiovanire la rosa puntando su giovani ‘campioncini’ in erba. In mattinata è stato ufficializzato il colpo Hristov, difensore classe ’99 proveniente dallo Slavia Sofia. E’ reduce da un ottimo europeo under 19 disputato con la propria nazionale, dopo essere diventato titolare fisso nello Slavia Sofia, nonostante la verdissima età. Difensore eclettico, ha già messo in mostra talento e carisma, candidandosi a diventare uno dei giovani difensori europei di maggior prospettiva.

In arrivo altre due ‘corvinate’ per usare un termine che indica la propensione del ds viola a puntare su giovane talenti sconosciuti agli appassionati. Si tratta dell’attaccante esterno dell‘Odd Grenland (squadra che milita nel massimo campionato norvegese) Rafik Zekhnini (classe ’99) e di Christopher Nkunku, centrocampista del Psg, classe 1997 di origini congolesi. Nkunku è un centrocampista duttile, in grado di giocare anche come ala, dotato di tecnica e di velocità.

 

 

Impostazioni privacy