La Juve sull’esterno del Valencia, Joao Cancelo: il procuratore in arrivo a Torino

Joao Cancelo potrebbe diventare il nuovo Dani Alves della Juventus, ecco l’indiscrezione di mercato sul nazionale portoghese.

La Juventus sta lavorando alacremente anche per rafforzare il reparto degli esterni difensivi e sta lavorando sul nome di Joao Cancelo, esterno quotatissimo di proprietà del Valencia. In settimana arriverà in Italia Jorge Mendes per incontrare la dirigenza della Vecchia Signora e trovare un accordo per quanto concerne l’ingaggio. Non sarà facile convincere la dirigenza valenciana a cedere il proprio gioiello.

Cancelo è un esterno difensivo eclettico in grado di giocare anche come ala. Dotato di grande dinamismo e rapidità, è bravissimo nell’effettuare traversoni precisi. E’ un calciatore di nazionalità portoghese, classe 1994, cresciuto calcisticamente nelle file del Benfica. Il Valencia lo ha rilevato dalla formazione lusitana nel 2014 con la formula del prestito, per poi esercitare il diritto di riscatto nell’anno successivo. Vanta 5 presenze con la nazionale maggiore del Portogallo con la quale è già andato a bersaglio in tre occasioni.

Impostazioni privacy