Il Leicester frena la Roma per Mahrez: ‘Offerta troppo bassa’

Se saltasse definitivamente la trattativa per portare Mahrez alla Roma, tornerebbe a prendere quota la pista che porta a Berardi.

E’ saltata la trattativa per portare il fantasista del Leicester, Riyad Mahrez alla Roma. A confermare la risposta negativa all’offerta presentata da Monchi è stato il tecnico della formazione inglese, Shakespeare: ‘Per Mahrez l’unica offerta era quella della Roma ma l’abbiamo rispedita al mittente perché era troppo bassa’.

Non è detto, però, che il ds spagnolo non possa riprovarci alzando l’offerta e proponendo qualche contropartita tecnica, nei prossimi giorni. L’affare Mahrez è, senza dubbio, il crocevia del mercato giallorosso, che dopo gli addii ad alcuni giocatori illustri, come Salah, Paredes e Rudiger, adesso dovrà cercare di risalire la china con qualche colpo ad effetto che possa far tornare l’entusiasmo alla piazza.

Al momento, il Leicester non intende scendere sotto i 50 milioni di euro. Se saltasse definitivamente la trattativa, la Roma si dirigerebbe verso l’attaccante del Sassuolo, Domenico Berardi, un giocatore che ha la piena stima di Di Francesco. Il calciomercato è ancora lungo e per la Roma, dopo avere incassato tanti quattrini, è giunto il momento di allargare i cordoni della borsa.

Impostazioni privacy