Alexis Sanchez sta per firmare per il Psg: che coppia con Cavani !!

Alexis Sanchez firmerà un contratto che lo legherà alla squadra parigina che verserà ben 63 milioni di euro nelle casse dell’Arsenal.

Niente ritorno in serie A per il cileno, Alexis Sanchez, che stando alle ultime indiscrezioni giornalistiche, potrebbe vestire presto la maglia del Psg.
Il giocatore è stato avvistato fuori dall’Hotel Royal Monceau dove è in corso una serrata trattativa con i dirigenti della società parigina per raggiungere l’accordo sull’ingaggio. Il Psg è pronto a versare i 63 milioni di euro richiesti dai Gunners per la cessione dell’intero cartellino del Nino Maravilla, come viene chiamato in patria.

Probabilmente, il magnate del Psg, El Khelaifi, ha messo da parte l’idea di pagare gli oltre 230 milioni di euro della clausola rescissoria di Neymar per dirottare le proprie attenzioni sul bomber cileno.
Il ds del Psg, Antero Henrique ha incontrato il giocatore e il suo entourage all’hotel Royal Monceau di Parigi. Un summit di mercato rapido che in poche ore dovrebbe tramutarsi nell’ufficiale trasferimento di Sanchez che formerà con Cavani, un tandem offensivo complementare e temibilissimo. Ancora in alto mare il futuro di Di Maria che piace molto all’Inter, ma non solo.

Impostazioni privacy