Il talentuoso centrocampista del River Plate, Palacios, dice no al Torino

Il centrocampista Palacios ha detto no al club di Cairo in attesa di maturare ancora qualche anno prima di sbarcare in Europa.

Exequiel Palacios, talentuoso centrocampista argentino del River Plate avrebbe rifiutato un’offerta giunta nelle ultime ore dal Torino. E’ stato lo stesso 18enne con un tweet sul proprio profilo social ad ammettere la trattativa e il diniego a vestire la maglia granata.

‘Ho ricevuto un’offerta dall’Italia è rifiutata, voglio rimanere al River’ è il tenore del tweet di Palacios, che nonostante la giovane età ha già collezionato dieci presenze circa nel massimo torneo argentino. In patria è considerato uno dei talenti più fulgidi del calcio argentino, dotato di gran tecnica ma anche della personalità giusta per imporsi già ad alti livelli.

Il Torino avrebbe messo sul piatto 5 milioni di euro per convincere il River Plate a cedere l’intero cartellino del proprio gioiello. Una proposta che lo stesso giocatore ha rifiutato in attesa di maturare ancora qualche anno per poi tentare l’avventura nel calcio europeo.

Impostazioni privacy