Pronostici di oggi, preliminari Champions League ed Europa League

Ecco i pronostici di oggi sui preliminari di Champions League e sull’Europa League in programma nella giornata di giovedi.

Torna la rubrica sui pronostici di oggi di Calciopolis che tanta fortuna hanno regalato ai nostri lettori nella scorsa stagione. Questa volta concentremo la nostra attenzione sulle gare dei preliminari di Champions League in programma mercoledi 26 luglio e sui preliminari di Europa League di giovedi 27 luglio che vedranno impegnati anche il Milan di Montella.

Sfida intensa ed equilibrata in Kazakhistan, dove l’Astana riceve in casa i polacchi del Legia Varsavia. Prevediamo un match bloccato con pochissime reti, per questo optiamo per il segno Under 2,5. Non dovrebbe sfuggire il successo interno agli scozzesi del Celtic Glasgow che ricevono in casa i norvegesi del Rosenborg, squadra sempre temibile ma che in trasferta fatica spesso. Match con molte reti si prospettano nella sfida tra Beer Sheva e Ludogorets e tra Nizza e Ajax. Optiamo per il segno Over 2,5 in Israele e Over 1,5 in Francia.

Diamo fiducia al Milan atteso dalla trasferta contro i modesti rumeni del Craiova, mentre puntiamo sul successo interno del Mlada Boleslav contro i modesti albanesi dello Skenderbeu. Chiudiamo i pronostici di oggi con la doppia chance 1x nel match interno dei rumeni dell’Astra Giurgiu contro gli ucraini dell’Oleksandria. 

I pronostici di Calciopolis, la schedina

ASTANA – LEGIA VARSAVIA  Under 2,5

BEER SHEVA – LUDOGORETS Over 2,5

NIZZA – AJAX  Over 1,5

CELTIC – ROSENBORG  1

U.CRAIOVA – MILAN  2

MLADA BOLESLAV – SKENDERBEU   1

ASTRA GIURGIU – OLEKSANDRIA  1X

Quota globale con bonus Snai 15,00 (con 20 euro giocati, vincita possibile euro 300).

 

Impostazioni privacy