Calciomercato Fiorentina, ritorno di fiamma per Jovetic: è lui la contropartita per Kalinic all’Inter

Oggi arriva in Italia l’agente di Jovetic, Fali Ramadani, che valuterà tutte le proposte per la cessione del talento montenegrino.

Il ritorno di fiamma per Stevan Jovetic è la notizia di giornata per quanto riguarda il calciomercato Fiorentina. Oggi è atteso a Milano il manager del talento montenegrino, Fali Ramadani, con il quale la società gigliata, in passato, ha avuto parecchi screzi legate a vecchie beghe di mercato.

Jovetic è un giocatore che vanta molte corteggiatrici, soprattutto nelle ultime settimane. E’ diventato un obiettivo fisso della Lazio, che ha pensato proprio a lui per sostituire il partente Keita, mentre Marsiglia e Siviglia continuano a rimanere alla finestra, pronte a sferrare l’assalto decisivo.

Di Jovetic, Pantaleo Corvino sarà disposto a parlare se l’Inter proverà ad affondare il colpo per l’attaccante croato Nikola Kalinic. Potrebbe essere il montenegrino la giusta contropartita tecnica per limare quei 30 milioni che la Fiorentina pretende per liberare il suo attaccante.

Al momento, però, la pista per Kalinic all’Inter è meno calda rispetto a quella legata al Milan. E’ già in agenda l’incontro tra Corvino e Fassone che torneranno ad aggiornarsi per capire quale evoluzione potrà avere la trattativa per Kalinic. Se non si dovesse trovare, ancora una volta, un punto d’intesa, allora l’ipotesi Inter potrebbe decollare definitivamente.

Impostazioni privacy