Perso Emre Mor, Corvino punta tutto sull’esterno del Psg, Jesè

Sta diventando sempre più arduo il compito di Pantaleo Corvino dopo il dietrofront di Emre Mor e le difficoltà per arrivare a Eysseric.

La vicenda legata all’esterno offensivo Emre Mor, ha logorato ancora di più i rapporti tra la dirigenza viola e la tifoseria locale. Molte testate giornalistiche avevano dato per fatto l’affare legato al talentuoso giocatore turco, ma la trattativa con il Dortmund si sarebbe arenata per una differenza di due milioni di euro tra offerta e domanda.

Per cercare di ‘calmare’ una piazza che ormai attende da tempo i colpi di mercato promessi, Corvino sta puntando forte sull’esterno del Psg, Jesè, già trattato alcune settimane fa con esito negativo. Il PSG aveva proposto la formula del prestito secco che non aveva affatto convinto il ds viola, che avrebbe voluto spuntare quantomeno il diritto di riscatto.

L’altro obiettivo sempre caldo è l’esterno offensivo del Sassuolo, Politano, anche se la richiesta del club emiliano è ancora troppo elevata (18 milioni). Su queste basi sarà davvero difficile che l’accordo possa essere raggiunto a breve. Sta diventando sempre più complicato il trasferimento di Eysseric alla Fiorentina. Il Nizza vorrebbe ancora trattenerlo in vista del preliminare di Champions contro il Napoli, non avendo ancora trovato un sostituto all’altezza. L’accordo tra le due società è già stato trovato, anche perchè Eysseric è in scadenza di contratto. L’esterno francese è un obiettivo che la viola non dovrebbe fallire, anche se il mercato può regalare sempre colpi di scena finchè non c’è nero su bianco.

Impostazioni privacy