Dalbert-Inter, questa volta è davvero fatta: visite mediche fissate per martedi

L’Inter ha definito l’acquisto del terzino brasiliano del Nizza, Dalbert che arriva a titolo definitivo per 20 milioni di euro più bonus.

Questa volta è fatta davvero per Dalbert all’Inter. La Beneamata ha trovato l’accordo con il Nizza per il terzino verdeoro, da tempo in procinto di vestire la maglia nerazzurra. Nelle casse del club transalpino finiranno ben 20 milioni di euro cash più bonus facilmente raggiungibili.

Un colpo da novanta per Ausilio, che si assicura uno dei giocatori più promettenti, classe 1993, che l’anno scorso si è rivelato fondamentale per il campionato eccellente disputato dal Nizza. Pur di accettare la proposta del club milanese, Dalbert ha rifiutato le proposte giunte da Arsenal e Liverpool.

Al giocatore verrà accordato uno stipendio mensile da 1,1 milioni netti a stagione più premi e bonus. Martedi il giocatore sarà a Milano per le visite mediche di rito che si svolgeranno all’Humanitas. Dopo Vecino, Dalbert darà un ulteriore tocco di qualità in più alla rosa a disposizione di Spalletti, ma i colpi di mercato, di certo, non finiranno qui.

Impostazioni privacy