Real Madrid, Zidane smentisce la trattativa per Dybala: ‘Nemmeno per idea…’

Ecco il contenuto dell’intervista rilasciata da Zidane a Mediaset Premium dove ha parlato anche della presunta offerta per Dybala.

A poche ore dalla sfida di Supercoppa Europea contro il Manchester United, Zinedine Zidane ha parlato di mercato nella conferenza stampa di presentazione della sfida che si giocherà a Skopje. Zidane ha smentito categoricamente l’offerta delle merengues a Dybala, battuta da molti quotidiani e siti spagnoli e italiani. Ieri, si era diffusa l’indiscrezione di un’offerta shock del Real Madrid da 85 milioni di euro oltre al cartellino di Kovacic:

‘Dybala è un giocatore della Juventus e Kovacic del Real – ha dichiarato Zidane a Premium Sport -. Non possiamo fare niente, non è nemmeno un’idea”.
In realtà, la squadra madrilena è ancora in cerca di una punta di grido, dopo gli addii a Morata e James Rodriguez. Ma Zidane non ne fa un cruccio, dimostrandosi fiducioso sull’operato del suo club: ‘C’è tempo fino al 31, ma ora siamo tutti concentrati sulla sfida contro il Manchester United. Siamo pronti e desiderosi di iniziare. E’ la prima partita ufficiale e non vediamo l’ora. Abbiamo ancora fame e non siamo stanchi di vincere, io non sono un genio ma voglio vincere’.

Il tecnico delle merengues non ha voluto commentare le voci di mercato che riguardano Gareth Bale ma si è detto assolutamente convinto che sia tornato in forma dopo il recente, brutto infortunio. ‘La cosa importante è che Gareth sia in buona forma e lui si è allenato con noi. Sono passati 4 mesi (dall’infortunio, ndr), e ora è tornato in forma’. Intanto Cristiano Ronaldo è già annunciato in gran forma in vista della sfida di Skopje.

Impostazioni privacy