Roma sconfitta a Siviglia ma Di Francesco non trema: ‘Stiamo costruendo, ci vuole tempo..’

Roma sconfitta a Siviglia per 2-1 dopo una prova sotto tono, ecco le parole di Eusebio Di Francesco al termine del  match.

La Roma delude a Siviglia e viene sconfitta dalla formazione locale con il punteggio di 2-1. Un piccolo campanello d’allarme per Di Francesco in vista del campionato che partirà tra dieci giorni. Dopo un primo tempo al piccolo trotto, la gara si sveglia nel finale dove sono state realizzate le tre reti che hanno deciso la sfida. Al 73′ la rete di Escudero che finalizza al meglio un ottimo assist di Nolito.

Lo stesso Nolito raddoppia al 90′, mettendo il sigillo al successo del Siviglia. La Roma trova , in pieno recupero, il gol della bandiera con il solito Dzeko, apparso già in discreta forma. La prova negativa della Roma non preoccupa Di Francesco, che ha tratto utili indicazioni in vista dell’inizio della stagione: ‘Stiamo costruendo, un po’ di tempo ci vuole. Per il momento sono contento per ciò che ho visto. Avremmo dovuto osare qualche verticalizzazione in più, se andiamo a vedere anche il palo credo che la partita sia stata ben giocata. Non sono frettoloso nel trarre giudizi. Stiamo costruendo, un po’ di tempo ci vuole. A parte 10-15 minuti di assestamento la squadra è andata bene, siamo a 10 giorni dal campionato, mi auguro che possa crescere di condizione. Per il momento sono contento’.

Impostazioni privacy