Supercoppa Italiana, Juventus-Lazio: le probabili formazioni, Bernardeschi parte dalla panchina

Juventus-Lazio si affronteranno per contendersi la Supercoppa Italiana, nella sfida che apre la stagione del calcio italiano, la diretta su Rai Uno.

Questa sera parte ufficialmente la stagione per il calcio italiano con la sfida di Supercoppa Italiana tra Juventus e Lazio che si affonteranno allo Stadium per contendersi il primo alloro della stagione. La sfida, che prenderà il via alle 20,45 con diretta su Rai Uno, vedrà schierate in campo due formazioni ancora incomplete che stanno lavorando alacremente sul mercato per completare le rispettive rose. La Lazio ha escluso dai convocati il riottoso Keita Balde, dopo i dissidi legati al mercato.

Sul classe ’95 senegalese c’è poprio la Juventus che spera di limare le pretese eccessive di Lotito per infoltire il roster delle punte. I biancocelesti dovranno fare anche a meno di Felipe Anderson, un’altra assenza pesantissima per Simone Inzaghi, che in attacco dovrà fare di necessità, virtù. Alle spalle di Immobile, giostreranno Luis Alberto e Milinkovic-Savic. Meno problemi in casa bianconera, con Allegri che potrà schierare la miglior formazione possibile. Bernardeschi, quasi certamente, verrà schierato a partita in corso, mentre Douglas Costa partirà titolare insieme a Mandzukic, Dybala e Higuain. In difesa agirà la cerniera composta da Chiellini e Rugani.

LE PROBABILI FORMAZIONI –

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain

Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Wallace, de Vrij, Radu; Basta, Parolo, Lucas Leiva, Lulic; Luis Alberto, Milinkovic-Savic; Immobile

Impostazioni privacy