Inzaghi raggiante dopo il successo in Supercoppa: ‘Abbiamo meritato, partita perfetta’

Ecco le parole di Simone Inzaghi dopo il successo in Supercoppa italiana giunto nei secondi finali grazie alla rete siglata da Murgia.

La Lazio pone il primo sigillo alla stagione, superando la Juventus in Supercoppa Italiana dopo un rocambolesco 3-2 maturato nei secondi finale. Raggiante il tecnico biancoceleste, Simone Inzaghi che ai microfoni dei cronisti ha confessato tutta la propria gioia per l’inatteso successo contro la Vecchia Signora: ‘Abbiamo fatto la partita perfetta e giustizia è stata fatta perché la Lazio ha meritato di vincere, concedendo poco o nulla. Onore ai miei ragazzi che hanno lavorato duramente per avere questa rivincita. Sono emozionato, ma ce la siamo sudata. Siamo una grande squadra’.

Keita ancora una volta è stato escluso dal novero dei convocati, acuendo una crisi tra giocatore e società destinata a trascinarsi fino a fine mercato: ‘Penso se ne sia parlato anche troppo. Mi sono trovato con Anderson indisponibile, Keita non l’ho visto sereno e quindi sono andato avanti con questi ragazzi. Ripeto: onore a loro. Penso che stasera sia giusto godersi questa serata davanti ai nostri tifosi. Abbiamo battuto la Juventus che rispetto a noi compete per altri trofei, ma abbiamo dimostrato che con l’abnegazione tutto può succedere’.

Impostazioni privacy