Il padre di Reina conferma la volontà di Pepe: ‘Rimarrà a Napoli per vincere lo scudetto…’

Ecco le parole del padre di Reina, Miguel, ai microfoni di Radio CrC, sul presunto addio del figlio alla società partenopea.

Pepe Reina non lascerà il Napoli, almeno in questa stagione. A confermare l’indiscrezione è stato il padre dell’estremo difensore spagnolo, Miguel Reina. In una intervista rilasciata a Radio CrC, ha spiegato che Pepe è davvero felice di proseguire la propria avventura a Napoli nonostante l’allettante proposta giunta dal Psg: ‘Sono felice, va molto bene. Pepe a Napoli è felice, ha un rapporto splendido con la piazza e vuole rispondere all’affetto che la città gli ha sempre dimostrato’.

Miguel Reina si è detto certo che il proprio figlio vestirà ancora la maglia azzurra, nonostante le voci di mercato che lo vorrebbero già con le valigie in mano: ‘Ho avuto conferma che resterà in azzurro, è ben voluto dall’ambiente e poi c’è un rapporto splendido tra Sarri e Reina. Sia Reina che De Laurentiis sono grandi, hanno la barba e possono rendersi conto da soli che il miglior modo per proseguire il rapporto è parlarsi. Poi, in ogni rapporto il rispetto è fondamentale e dovrà essere alla base della convivenza quest’anno. Essendo il papà di Pepe e posso garantire l’onestà di mio figlio che ha grande rispetto per Napoli. Lui è un professionista serio, onererà sempre la maglia azzurra perchè qui si sente amato e ama la città. Resterà a Napoli perché vuole vincere lo scudetto qui. Lui e la squadra hanno un sogno: vincere e sono convinto che Pepe darà tutto per raggiungere questo obiettivo’.

Impostazioni privacy