Roma, Patrick Schick a Villa Stuart per le visite mediche

Patrick Schick è già a Roma dove si sta sottoponendo alle visite mediche di rito prima di mettere nero su bianco sul contratto.

Dopo un lungo tira e molla, Patrick Schick sta per firmare per la Roma. Una vicenda controversa quella legata al giocatore ceco, che a luglio aveva praticamente chiuso l’accordo con la Juventus ma a causa di una anomalia riscontrata al cuore, aveva dovuto rinunciare al trasferimento. Ad inizio agosto venne trattato dall’Inter, ma l’offerta economica della Beneamata non soddisfò le aspettative di Ferrero.

Ieri è arrivato l’ok definitivo per il trasferimento alla Roma, che si assicura cosi un bomber di razza dalle grandi prospettive. Schick è giunto presso la clinica romana Villa Stuart per sottoporsi agli esami di rito che precedono la firma sul contratto. Il giocatore ha anche fatto una breve tappa a Trigoria dove ha già preso confidenza con l’ambiente giallorosso, scambiando quattro chiacchiere con Eusebio Di Francesco.

C’è molta curiosità per l’esito delle visite mediche che dovrebbero attestare la piena guarigione dal piccolo problema di natura cardiaca che fece saltare l’accordo con la Juve.

Impostazioni privacy