Pronostici di oggi, giovedi 31 agosto: le previsioni sulle qualificazioni mondiali

Ecco i pronostici di oggi sulle sfide valevoli per le qualificazioni mondiali in programma nel week end e che vedranno gli azzurri fare visita alla Spagna.

Ecco la rubrica sui pronostici di oggi per le gare in programma il 31 agosto e riguardanti le gara di qualificazioni mondiali nei gironi europei e in quello sudamericano. Le sfide abbracceranno tutto il week end, da giovedi 31 agosto a domenica 3 settembre.

Proprio oggi, la Francia attende in casa l‘Olanda in una delle classiche del calcio mondiale tra due nazionali che si contenderanno fino all’ultimo, il primo posto nel girone. Al momento, i francesi sono primi nel girone con 13 punti, a pari merito con la Svezia, mentre l’Olanda occupa la seconda piazza con 10 punti. Diamo fiducia alla nazionale transalpina, che non potrà fallire l’appuntamento in casa per evitare di perdere contatto con  il vertice della classifica.

Per la Romania, che affronta in casa l’Armenia, passa domani l’ultimo treno per poter rimanere agganciati alla speranza di qualificazione. I rumeni occupano il quarto posto nel girone con soli 6 punti a pari merito proprio con gli armeni. Diamof fiducia ai padroni di casa.

Nei pronostici di oggi, vediamo anche favorita l’Argentina che affronterà in trasferta l’Uruguay in un match che ha sempre regalato gol ed emozioni. Gli ospiti si affideranno al tridente composto da Dybala, Icardi e Messi.

Fra Spagna e Italia, andrà in scena la sfida clou di questa tornata di qualificazioni ai mondiali. Nessuna delle due può permettersi di perdere. Una sconfitta equivarrebbe alla certezza di dover disputare i playoff per accedere a Russia 2018. La nostra previsione è Gol.

Non dovrebbe sfuggire il successo interno al Messico che attende in casa la modesta nazionale di Panama.

La schedina di Calciopolis:

FRANCIA – OLANDA   1

ROMANIA – ARMENIA   1

URUGUAY-ARGENTINA  2

SPAGNA – ITALIA  Gol

MESSICO – PANAMA   1

Quota globale con bonus Snai 13,33 (con 20 euro giocati, vincita possibile euro 266).

 

Impostazioni privacy