Pronostici di oggi di Calciopolis: Serie A, Serie B e Serie C

Ecco la rubrica sui pronostici di oggi sui match dei tre maggiori campionati italiani che si giocheranno tra sabato e domenica.

Torna il massimo campionato e tornano anche i pronostici di oggi sulle sfide in programma nel weekend in serie A, in serie B e nel campionato di Serie C.

Occhio all’anticipi di campionato di Marassi, sulla sfida tra Sampdoria e Roma. Una gara che tradizionalmente regala emozioni e, spesso, anche sorprese. Noi puntiamo su una sfida ricca di gol e pertanto il segno Over 2,5 che consigliamo vivamente di porre come base di un sistema.

Non dovrebbe sfuggire il successo in trasferta al Napoli che affronterà al Dall’Ara il Bologna di Donadoni. L’anno scorso i partenopei dilagarono, vincendo con un largo distacco. L’Atalanta non ha ancora fatto un punto in campionato, nonostante abbia giocato un ottimo calcio. Non potrà fallire la sfida in casa contro il Sassuolo che ha denotato parecchi limiti in questa prima fase di stagione.

In serie B, nei pronostici di oggi, si preannuncia davvero ricca di emozioni la sfida dell’Adriatico tra il Pescara di Zeman e il Frosinone. Due squadre votate al gioco e all’attacco che regaleranno gol e spettacolo. Puntiamo sul segno Over 2,5.

In serie C, puntiamo sul successo interno del Trapani contro la neopromossa Sicula Leonzio, mentre optiamo per il segno Gol nella sfida tra due big, Catania e Lecce che si giocherà sabato al Cibali.

La schedina di Calciopolis:

SAMPDORIA – ROMA  Over 2,5

BOLOGNA- NAPOLI  2

ATALANTA – SASSUOLO  1

PESCARA – FROSINONE  Over 2,5

CATANIA – LECCE  Gol

TRAPANI – SICULA LEONZIO  1

Quota globale con bonus Sna

 

 

Impostazioni privacy