Serie A: volano Juventus e Napoli, Milan ok, brutta sconfitta per la Spal

Ecco i risultati del pomeriggio domenicale di serie A, con il successo della Juventus contro il Sassuolo grazie ad una tripletta di Dybala.

Una splendida tripletta di Dybala regala il successo alla Juventus sul campo del Sassuolo. Bianconeri subito in vantaggio con il bomber argentino al 15′, coronando una superiorità apparsa evidente fin dalle prime battute. Bianconeri in totale controllo del match ma soffrono alla fine del primo tempo per alcune incursioni in area di Politano che creano scompiglio nell’area juventina. Nella ripresa, Dybala concede il bis al 49′, ma Politano accorcia subito le distanze al 51′ riaprendo di fatto i giochi. Al 63′ è ancora Dybala a calare il tris, con un perfetto calcio di punizione che si insacca imparabilmente alle spalle di Consigli. La Vecchia Signora rimane a punteggio pieno, rispondendo ai successi di Inter e Napoli.

Un Milan nel segno del bomber croato, Kalinic, supera l’Udinese in casa per 2-1 e si porta a nove punti in campionato alle spalle di Inter, Napoli e Juventus che conducono le danze a punteggio pieno. I partenopei non hanno alcuna difficoltà a piegare il modesto Benevento con un perentorio 6-0 mentre la Spal affonda in casa contro il Cagliari e sprofonda sempre più in basso in classifica.

Pirotecnico 2-2 tra Torino e Sampdoria. Zapata porta in vantaggio i blucerchiati alla prima azione d’attacco. Ci pensa prima Baselli al 13′ a riportare il risultato in parità, mentre due minuti dopo è Belotti a siglare la rete del sorpasso granata. Al 35′ Quagliarella, firma la rete del 2-2 definitivo che divide la posta tra le due contendenti.

Impostazioni privacy