Bologna-Inter apre la quinta giornata: le ultimissime e le probabili formazioni

Ecco le probabili formazioni di Bologna-Inter, la sfida del Dall’Ara che si giocherà stasera alle ore 20,45 e che aprirà il quinto turno.

La sfida Bologna-Inter alzerà il sipario sulla quinta giornata di serie A che si gioca nel turno infrasettimanale, il primo della stagione. Il Bologna è reduce dal brutto ko di Firenze e ritroverà l’attaccante Mattia Destro che si giocherà il ruolo di prima punta con il giovane Petkovic. Palacio resta ancora il favorito numero uno per il ruolo di punta centrale e sarà, di certo, animato da uno spirito di rivalsa contro gli ex compagni dell’Inter. Non saranno del match, Maietta, Torosidis e Krejci, mentre torna convocabile il difensore De Maio che si giocherà il posto al centro della difesa con Gonzalez. Quasi certa la presenza di Donsah in mezzo al campo.

Nell’Inter, Spalletti ha pochi problemi di formazione. Santon torna disponibile ma si accomoderà in panchina, mentre Vecino dovrebbe prendere il posto di Gagliardini. Favorito Nagatomo nel ballottaggio per una maglia con il brasiliano Dalbert.

Ecco le probabili formazioni di Bologna-Inter (ore 20,45):

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Mbaye, Gonzalez, Helander, Masina; Donsah, Pulgar, Taider; Verdi, Petkovic, Di Francesco.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Vecino, Borja Valero; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi

Impostazioni privacy