Daily Mail, il Milan in pressing su Aguero: Sanchez sta per firmare per il City

Ecco la clamorosa indiscrezione di mercato battuta dal Daily Mail sul colpo del Milan in attacco per la sessione invernale di gennaio.

A gennaio si profila un clamoroso scambio di top player che potrebbe coinvolgere anche il Milan, ancora alla ricerca della punta di grido che farebbe fare il salto di qualità al Diavolo. Secondo una indiscrezione riportata dal Daily Mail, a gennaio il Manchester City potrebbe chiudere per Alexis Sanchez, l’asso cileno da tempo inseguito dai Citizens.

L’eventuale arrivo del cileno, liberebbe il Kun Aguero, oggetto dei desideri del Milan, che sta recuperando dopo i guai fisici riportati in un incidente automobilistico nel quale è stato coinvolto in Olanda e che lo costringerà a rimanere un mese ai box. Il contratto di Aguero scadrà nel 2019 e, stando alle indiscrezioni che giungono dall’Inghilterra, il Milan sarebbe la pretendente più credibile per la punta argentina.

Il nodo rimane quello dell’elevato ingaggio che il ‘Kun’ percepisce annualmente (11,4 milioni di euro), una cifra proibitiva anche per le casse opulente di Jonghong Li. Il Manchester City sborserà invece 21 milioni di euro per avere subito Alexis Sanchez, il cui contratto scadrà a giugno 2018.

Impostazioni privacy