Verso Napoli-Inter, sorriso Napoli: Insigne prende parte all’allenamento di rifinitura

Ottime notizie giungono dall’infermeria del Napoli, dove Lorenzo Insigne sembra avere smaltito del tutto l’affaticamento muscolare.

Lorenzo Insigne giocherà la sfida contro l’Inter. Volere è potere, è un vecchio adagio che ci hanno raccontato i nostri avi. Mai come nel caso di Insigne la forte determinazione ha avuto un ruolo chiave. Fin dalla conferenza stampa a caldo dopo l’infortunio rimediato contro il City, il piccolo attaccante partenopeo aveva ribadito con forza la propria volontà di esserci nel big match di domenica che vale il primato.

Insigne ha svolto in mattinata l’allenamento di rifinitura e i guai muscolari sembrano avergli dato tregua. Messo da parte l’affaticamento muscolare che lo aveva costretto a lasciare anzitempo il campo nella sfida Champions, Insigne ha già dato la propria disponibilità a far parte dell’undici di partenza che affronterà l’Inter. Sono bastati due giorni di terapie full immersion e un allenamento differenziato per convincere tutti. Si tratterà solo di stringere i denti e magari, sarà proprio lui a decidere la sfida.

Impostazioni privacy