Milan-Juventus, le probabili formazioni: Bonaventura out, tornano Buffon e Chiellini

Ecco le probabili formazioni di Milan-Juventus e le ultimissime a poche ore dall’inizio del big match di San Siro.

Il big match Milan-Juventus che si giocherà stasera è il piatto forte della undicesima giornata di Serie A. Il successo sul Chievo ha rafforzato la panchina di Montella, traballante dopo il pareggio a reti bianche contro il Genoa. In un Meazza che si preannuncia gremito all’inverosimile, i rossoneri non potranno più permettersi passi falsi. Non si può parlare di scontro-scudetto visto il notevole distacco in classifica tra le due squadre. Per i rossoneri non ci sarà occasione migliore per dimostrare di essere usciti fuori dalla crisi che un successo contro la squadra più forte d’Italia.

Non ci sarà Bonaventura, appiedato da un infortunio, ma sicuramente saranno del match Suso e Calhanoglu (annunciati in grandissima forma). Kalinic sarà la punta centrale, mentre Bonucci non potrà giocare la prima da ex contro la sua Juventus, poiché deve ancora scontare il secondo turno di squalifica. Montella dovrà fare a meno anche di Conti e Calabria. La Juventus sembra tornata a ruggire, dopo un avvio di stagione in chiaroscuro. Allegri ritrova Buffon, Chiellini e Pjanic ai quali è stato concesso un turno di riposo mercoledi. Cuadrado, Bernardeschi e Douglas Costa si giocheranno una maglia nel ruolo di esterno destro, con il colombiano nettamente favorito sugli altri due. Solo panchina per l’altro colombiano, Bentancur.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-JUVENTUS

MILAN (3-4-2-1): Donnarumma; Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Abate, Kessié, Biglia, Borini; Suso, Calhanoglu; Kalinic. A disp.: Donnarumma A., Storari, Antonelli, Gomez, Musacchio, Paletta, Locatelli, Mauri, Montolivo, Zanellato, Cutrone, Silva. ALLENATORE: Montella.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. A disp.: Szczesny, Pinsoglio, De Sciglio, Rugani, Marchisio, Matuidi, Asamoah, Bentancur, Sturaro, Douglas Costa, Bernardeschi. ALLENATORE: Allegri.

Impostazioni privacy