Milan e Fiorentina lavorano su un clamoroso scambio di mercato a centrocampo

Il Milan è sempre più deluso da Biglia, ecco quale scambio clamoroso potrebbe caratterizzare il mercato di Gennaio.

Il Milan sta pensando al croato Badelj per sostituire il deludente Biglia, uno dei pezzi pregiati del mercato che non ha reso secondo le aspettative. L’argentino è finito nel mirino delle critiche per le sue prestazioni sottotono. Adesso è fermo per guai fisici e dovrebbe tornare dopo la sosta. Montolivo ha preso il suo posto nella gara contro il Sassuolo mettendo in evidenza una condizione di forma invidiabile. Molto meno ha convinto il giovane Locatelli, ancora molto acerbo per dimostrare la propria classe ad alti livelli.

Per questo motivo, Fassone e Mirabelli si starebbero muovendo sul mercato alla ricerca di un regista affidabile. Milan Badelj è il nome in cima alla lista del Diavolo. Il croato non ha raggiunto l’accordo con la Fiorentina per il rinnovo del contratto che scadrà a giugno. A gennaio potrebbe andare in porto lo scambio tra viola e rossoneri fra Locatelli e Badelj. Il club gigliato sta facendo incetta di giovani per costruire un progetto di largo respiro. Locatelli potrebbe essere una soluzione gradita a Corvino per abbassare ancora di più il monte ingaggi e l’età media della rosa, già tra le più giovani della serie A.

Uno dei nomi su cui la Fiorentina ha lavorato in estate è proprio quello del giovane centrocampista rossonero, vero pallino del ds Corvino. La società viola ci pensa, il Milan non esclude a priori una cessione, per sfoltire la rosa e incrementare il tasso di esperienza internazionale.

Impostazioni privacy