Pronostici qualificazioni mondiali dal 9/11 all’11/11: le previsioni di Calciopolis

Ecco i pronostici Qualificazioni Mondiali sulle sfide che si giocheranno dal 9 novembre all’11 novembre per la vostra schedina vincente.

I pronostici qualificazioni mondiali sono concentrati sulle sfide che decideranno le ultime squadre che accederanno a Russia 2018. Anche la nazionale azzurra scenderà in campo contro la Svezia per evitare la clamorosa estromissione dai mondiali russi. La Croazia attende in casa la Grecia e in casa non potrà fallire l’obiettivo di un successo per evitare di rincorrere nel match di ritorno ad Atene. Mandzukic e compagni sono nettamente favoriti, rischiamo il segno 1.

Bella ed equilibrata la sfida tra Nord Irlanda e Svizzera tra due squadre che hanno ben impressionato nel corso del girone di qualificazione. Giochiamo la doppia chance X2, premiando il maggior tasso tecnico degli elvetici. E il maggior tasso tecnico del Perù dovrebbe prevalere nella sfida contro la Nuova Zelanda. I sudamericani hanno disputato un ottimo girone di qualificazione fallendo l’obiettivo quarto posto nell’ultima giornata. Nei pronostici qualificazioni mondiali, puntiamo decisi sul segno 2.

La Costa d’Avorio riceve in casa il Marocco nello spareggio per la qualificazione a Russia 2018. Due nazionali che possono vantare talenti di indubbio valore. Secondo noi, prevarrà il fattore campo, giochiamo dunque il segno 1. Bella ed intensa anche il match fra Danimarca e Irlanda. Due squadre votate al gioco e dalle difese non irresistibili. In questo caso, optiamo per l’Over 2,5.

La schedina di Calciopolis: 

CROAZIA – GRECIA  1

N.IRLANDA – SVIZZERA X2

N.ZELANDA – PERU’ 2

COSTA D’AVORIO – MAROCCO 1

DANIMARCA – IRLANDA Over 2,5

Quota globale con bonus Snai 13,61 ( con 20 euro giocati, vincita possibile euro 272).

Impostazioni privacy