Higuain fermo ai box: una frattura alla mano lo costringerà a saltare la sfida contro il Napoli

Brutta tegola per Massimiliano Allegri che dovrà rinunciare al suo bomber Higuain per la sfida cruciale contro il Napoli.

L’attaccante argentino della Juventus, Gonzalo Higuain, sarà costretto a saltare il big match della prossima giornata tra Napoli e Juventus. Già nel match di domenica sera, il Pipita è stato costretto a dare forfait per la frattura rimediata alla mano sinistra che lo costringerà a breve ad un intervento chirurgico per tornare in sesto.
Higuain si è fatto male sabato in allenamento ed era in panchina nella gara contro il Crotone con un’evidente fasciatura al braccio. Nella risonanza di oggi è stata evidenziata la frattura alla mano (terzo metacarpale) che verrà ridotta tramite intervento chirurgico. E’ in corso la riunione per decidere quando effettuare l’intervento.

Si vocifera che già oggi pomeriggio o al più tardi domattina il giocatore si sottoporrà all’operazione. Ora si dovrà capire quali saranno i tempi di recupero. E’ certo che il Pipita dovrà saltare la sfida scudetto contro il Napoli, ma per l’Olympiacos potrà giocare on un tutore al braccio. Sono in corso anche accertamenti per Lichtsteiner che lamenta un fastidio muscolare, accusato nel corso della sfida di campionato contro il Crotone.

Impostazioni privacy