Urbano Cairo: ‘Dispiaciuto per Benassi, terrò Belotti fino a gennaio, ma poi….’

Il numero uno del Torino, Urbano Cairo è intervenuto a Radio Anch’io per parlare di mercato e del momento del Toro.

Urbano Cairo, il presidente del Torino, è tornato a parlare di mercato dopo essere intervenuto telefonicamente ai microfoni di “Radio Anch’io Sport”, la trasmissione che va in onda ogni lunedì mattina sulle frequenze di Radio 1. Ecco le dichiarazioni del presidente granata sulla sfida contro il Milan: ‘Siamo stati molto vicini alla vittoria, ma Donnarumma e Montolivo hanno salvato rispettivamente su Belotti e Iago Falque. Comunque, il pareggio è stato giusto’.

CLASSIFICA – ‘Mi aspettavo di avere in classifica un paio di punti in più col Verona in casa. E poi penso anche al pareggio col Chievo. In generale potevamo avere quattro punti in più, ma abbiamo tempo per recuperare e chiudere il girone d’andata in buona posizione’.
LEGA – “Oggi termina in assemblea un processo di selezione, verranno presentati i candidati dalla società di ricerca che ha lavorato con noi e poi si voterà. Ma ci sarà bisogno di qualche giorno per eleggere amministratore delegato e presidente. Non ho dei nomi preferiti, ci sono due commissioni che ci lavorano. Sono stati partoriti nomi interessanti, ne parleremo in assemblea’.
MERCATO– ‘Mi è dispiaciuta la cessione di Benassi che è un ottimo giocatore. Niang sta recuperando la condizione visto che ha giocato poco nell’ultimo anno, se ritrova la forma potrà farci divertire grazie al suo strapotere fisico. Secondo me ci darà grosse soddisfazioni’.
SERIE A – ’18 squadre? In Germania sono 18, ma in Spagna e in Inghilterra 20, questo vuol dire che non c’è una ricetta sicura. Ne parleremo, ma il calcio italiano merita molto di più’.
BELOTTI – ‘Sta lavorando per recuperare la condizione, penso che ci darà soddisfazioni e me lo tengo stretto sicuramente a gennaio. Per il prossimo mercato estivo c’è una clausola, se qualcuno arriva con i soldi non posso farci niente’.

Impostazioni privacy