Il Pipita Higuain operato alla mano: ‘Sto bene ma niente rispetto per chi mi offende…’

Higuain rischia seriamente di saltare la sfida contro il Napoli e lancia parole al vetriolo sul profilo Instagram contro i suoi detrattori.

Gonzalo Higuain è stato operato alla mano sinistra, com’era ampiamente stato preventivato, dopo la frattura subita prima della sfida contro il Crotone. Molto probabilmente il Pipita sarà costretto a dover saltare la sfida fondamentale contro il Napoli al San Paolo. Attraverso un posto pubblicat sul proprio account Instagram, il Pipita ha voluto rassicurare i tifosi sulle proprie condizioni di salute ma ha anche riservato un attacco al vetriolo a coloro che gli hanno lanciato improperi attraverso i social in vista del suo ritorno a Napoli:
‘L’operazione è andata molto bene. Voglio ringraziare tutti quelli che si sono preoccupati per me, la mia famiglia, i miei amici, i miei compagni di squadra e anche i tifosi che sanno dare sempre molto valore al mio lavoro. Poi ci sono quelli che ti augurano il peggio per il semplice fatto di giocare al calcio senza conoscere nulla di te e della tua vita privata. E questa classe di gente non merita il rispetto di nessuno’.

In vista di Napoli-Juventus, la buona notizia per Allegri è quella del rientro in campo per Chiellini che ha recuperato e ci sarà, mentre per Cuadrado e Bernardeschi permangono i dubbi. I due ex viola si sono allenati a parte e proveranno a stringere i denti per la gara di venerdì. Chi sembra decisamente fuori dai giochi è Lichtsteiner, che appare irrecuperabile per la sfida del San Paolo.

Impostazioni privacy