Champions League, stasera le sfide della verità per Roma e Juventus: le probabili formazioni

Sfide di Champions League decisive per Juventus e Roma in questa ultima giornata della fase a gironi, le formazioni in campo.

Oggi Juventus e Roma giocano il loro ultimo atto del girone di qualificazione di Champions League. Per entrambe ci sarà la possibilità di qualificarsi matematicamente con un successo nei rispettivi match. Le squadre di Allegri e Di Francesco hanno il destino nelle proprie mani. I bianconeri potrebbero anche qualificarsi se lo Sporting Lisbona non dovesse fare risultato al Nou Camp. Ai bianconeri potrebbe solamente bastare un pareggio per essere certi dell’aritmetica qualificazione. La Roma si è un po’ complicata la vita dopo la sconfitta a Madrid contro l’Atletico ma con un successo interno contro gli azeri del Qarabag, la qualificazione agli ottavi sarebbe aritmetica.

Sia Allegri che Di Francesco metteranno in campo le migliori formazioni, senza turnover. Il tecnico toscano punterà ancora sul 4-3-2-1, con Dybala e Douglas Costa alle spalle della punta centrale Higuain. Marchisio sarà il regista di centrocampo. Di Francesco punta sul suo 4-3-3, schierando il rientrante De Rossi. In attacco spazio al tridente composto da Shaarawy-Dzeko-Perotti.

Olympiacos-Juventus (ore 20.45, Premium Sport HD)

Olympiacos (4-3-3): Proto; Elabellaoui, Botia, Engels, Koutris; Gillet, Romao, Odjidja; Pardo, Djurdjevic, Seba

Juventus (4-3-2-1): Szczesny; De Sciglio, Barzagli, Benatia, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Matuidi; Douglas Costa, Dybala; Higuain.

Roma-Qarabag (ore 20.45, Canale 5 e Premium Calcio)

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Perotti.

Qarabag (4-5-1): Sehic; Medvedev, Rzezniczak, Yunuszada, Guerrier; Quintana, Garayev, Michel, Almeida, Madatov; Ndlovu.

Impostazioni privacy