Coppa Italia, Milan-Inter, le probabili formazioni: dubbio Perisic per Spalletti

Ecco le probabili formazioni del derby Milan-Inter che deciderà la semifinalista di Coppa Italia che affronterà la Lazio.

PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-INTER: Questa sera ‘edizione speciale’ del derby della Madonnina, nei quarti di Coppa Italia che dovrà designare la rivale della Lazio che ieri ha sconfitto la Fiorentina. Gara fondamentale per la squadra di Gennaro Gattuso dopo il capitombolo interno contro l’Atalanta. L’infortunio di Donnarumma costringerà Gattuso a dover schierare Storari tra i pali. Il reparto arretrato sarà composto da quattro uomini, Calabria, Rodriguez, Bonucci e Romagnoli al rientro. Al fianco di Kessiè nella linea mediana, agiranno Lucas Biglia e Locatelli. Bonaventura potrebbe giocare più avanti con Kalinic e Suso nel ruolo di punte centrali.
Luciano Spalletti, schiererà il consueto modulo 4-2-3-1 con Padelli tra i pali, Cancelo e Nagatomo sulle fasce, mentre i due centrali saranno Ranocchia e Skriniar. L’unica punta sarà, come al solito, Icardi, affiancato da Perisic e Icardi sulle fasce con Joao Mario alle sue spalle. Vecino e Gagliardini comporranno la cerniera di centrocampo. In dubbio, secondo le ultime indiscrezioni di Sky Sport, la presenza di Perisic che potrebbe essere sostituito da Eder.

Le probabili formazioni di Milan-Inter

MILAN (4-3-3): Storari; Calabria, Bonucci, Romagnoli, R. Rodriguez; Kessié, Biglia, Locatelli; Suso, Kalinic, Bonaventura. All: Gattuso
INTER (4-2-3-1): Padelli; Cancelo, Skriniar, Ranocchia, Nagatomo; Vecino, Gagliardini; Candreva, Joao Mario, Perisic (Eder); Icardi.

Impostazioni privacy