Montella al Siviglia, è quasi fatta: i dettagli dell’accordo con il club andaluso

Vincenzo Montella si è accodato con il Siviglia per sostituire l’esonerato Berizzo, ecco i dettagli dell’accordo contrattuale.

Vincenzo Montella, dopo aver detto addio alla panchina del Milan sta per accasarsi al Siviglia. L’annuncio sembra ormai imminente, secondo alcune fonti filtrate dai mass media spagnoli. Ad un mese dall’esonero, l’Aeroplanino ha deciso di rimettersi subito in gioco, pronto a volare in Spagna. In queste ultime ore, sono stati febbrili i contatti tra il club spagnolo e l’entourage di Vincenzo Montella.

Il Siviglia ha appena dato il benservito al tecnico Eduardo Berizzo (malato di tumore). Montella, secondo alcune fonti attendibili, avrebbe già raggiunto un accordo fino a giugno 2019. Nelle ultime ore si erano anche fatti i nomi di Walter Mazzarri e dello spagnolo Javi Garcia per la sostituzione di Berizzo. Montella porterà con sé anche Enzo Maresca, che ha giocato a Siviglia dal 2005 al 2009, nel ruolo di vice allenatore.

L’aeroplanino, dopo la negativa esperienza sulla panchina del Milan non ha accettato di vivere di rendita, percependo lo stipendio della società rossonera. E’ più convinto che mai di dimostrare che i risultati del Milan non erano dovuti alla propria incapacità. Il Siviglia, per lui, rappresenta davvero un’opportunità unica per rilanciarsi anche a livello internazionale.

Impostazioni privacy