DIRETTA Calciomercato live in tempo reale: tutti gli affari di mercoledì 3 gennaio

Ecco tutti gli affari nella diretta Calciomercato di Calciopolis per la giornata di mercoledì 3 gennaio.

Diretta Calciomercato live

DIRETTA Calciomercato live in tempo reale: tutti gli affari di mercoledì 3 gennaio

10:35 Secondo quanto riportato da QS, il terzino sinistro portoghese della Juventus, Alex Sandro sarebbe stato messo nella lista dei possibili partenti. Dalla monetizzazione della sua cessione, la Juventus otterrebbe la liquidità da investire in un un nuovo terzino di fascia. Tra i candidati più autorevoli a vestire la maglia bianconera ci sarebbero Darmian, Vrsaljko e Emerson Palmieri.

10:00 Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, la Fiorentina sarebbe vicinissima al mediano dell’Augsburg, Kostantinos Stafylidis, la cui valutazione non supererebbe i 2 milioni di euro. Piace anche il mediano del Montpellier, Jerome Roussillon, che il club transalpino avrebbe messo nella lista dei cedibili.

Ore 9:45 Il Napoli ha messo gli occhi sull’attaccante della Lazio, Luis Alberto. Secondo una indiscrezione di QS, nella lista di Giuntoli e De Laurentiis ci sarebbe il trequartista valutato 30 milioni di euro. La Lazio, al momento, non avrebbe nessuna intenzione di cederlo.

Ore 9:20 Secondo quanto riportato nell’edizione odierna di Tuttosport, il Torino si sarebbe mosso per avere a gennaio il centrocampista del Milan, Manuel Locatelli. Mihailovic ha chiesto a Cairo un mediano e un attaccante per la corsa verso l’Europa, anche in previsione di una lunga assenza di Belotti, appiedato da un guaio al ginocchio. Seguite con noi la diretta calciomercato live, con i colpi dell’ultim’ora e le trattative in tempo reale.

Impostazioni privacy