Candreva vuole tornare alla Lazio, la clamorosa indiscrezione di ‘Leggo’

L’indiscrezione clamorosa su Antonio Candreva è stata riportata dal giornalista Enrico Sarzanini del quotidiano ‘Leggo’.

Secondo una indiscrezione riportata da Lazionews, Antonio Candreva sarebbe pronto a lasciare l’Inter per fare ritorno alla Lazio. Secondo l’indiscrezione, ribattuta dal sito Leggo, ci sarebbe ‘un calciatore che vorrebbe tornare a Roma, anche se i cavalli di ritorno non sono mai vincenti’ . Candreva si sarebbe proposto a più riprese a Lotito per tornare a vestire la maglia biancoceleste. Anche nell’ultima partita (Inter – Lazio, ndr.) avrebbe tentato un approccio per provare a ritornare. ‘Magari non si è proposto direttamente al presidente o al direttore sportivo, ma a qualcuno sicuramente lo ha fatto sapere’, ha scritto il giornalista di Leggo, Enrico Sarzanini.

Se cosi fosse, si tratterebbe di un clamoroso ritorno. Antonio Candreva ha vestito la maglia della Lazio dal 2012 al 2016, realizzando 41 reti in 151 presenze, diventando anche capitano della squadra biancoceleste. All’Inter è andato a bersaglio in 6 occasioni nelle 57 presenze, diventando subito un titolare fisso sulla fascia destra. Anche nel modulo di Spalletti, Candreva si è rivelato fondamentale per questo inizio di stagione positivo della squadra nerazzurra. Adesso si attende l’eventuale smentita dell’esterno nerazzurro all’indiscrezione riportata da Sarzanini.

Impostazioni privacy