Diretta Calciomercato Live in tempo reale: gli affari e le trattative del 5 gennaio

Segui con noi la diretta Calciomercato Live in tempo reale delle trattative in corso per la giornata del 5 gennaio 2018

Diretta Calciomercato live

La Diretta Calciomercato di Calciopolis in tempo reale sugli affari in corso del 5 gennaio 2018. 

Ore 13:40 Il Barcellona ha alzato l’offerta per l’acquisto di Coutinho, arrivando a mettere sul piatto ben 160 milioni di euro. Se l’affare andasse in porto, Coutinho diventerebbe il secondo giocatore più costoso al mondo, dopo Neymar.

Ore 12: 30 Lo Sparta Praga allenato da Stramaccioni, ha deciso di tagliare l’attaccante Biabiany, di proprietà dell’Inter. La difficile situazione economica del club ha indotto la dirigenza a tagliare il numero dei giocatori in rosa. Adesso Biabiany potrebbe far ritorno all’Inter.

Ore 11:45 Il Cagliari è molto vicino all’acquisto del giovane Caldirola dal Werder Brema e intanto punta il talentuoso attaccante della primavera dell’Inter, Pinamonti, per il quale è stato chiesto il prestito. Per la fascia sinistra, la società sarda tiene d’occhio il viola Maxi Oliveira che con Pioli ha trovato poco spazio.

Ore 11: 00 La Lazio proverà a gennaio a portare in biancoceleste il centrocampista viola, Milan Badelj ormai in scadenza a fine stagione. Il club di Lotito vuole inserire il cartellino di Danilo Castaldi, attualmente al Benevento, che potrebbe diventare viola già a gennaio nell’ambito dell’operazione Badelj.

Ore 10:15  La Juventus è vicinissima al centrocampista tedesco Emre Can. Dall’Inghilterra arrivano conferme sul buon esito della trattativa tra il club bianconero e il centrocampista tedesco, che dovrebbe arrivare a Torino a giugno. Secondo il ‘Guardian’, il 23enne in scadenza di contratto al Liverpool firmerà un contratto di cinque anni e percepirà un ingaggio da 85mila sterline a settimana (5 milioni di euro all’anno). Seguite con noi la diretta calciomercato, ora per ora, sugli affari in corso.

Impostazioni privacy