DIRETTA Calciomercato Live, di martedì 9 gennaio 2018: i colpi di mercato e le trattative in corso

Segui con noi la diretta Calciomercato Live con tutti i colpi di mercato in tempo reale e le trattative del giorno.

Diretta Calciomercato in tempo reale, 9 gennaio 2018

DIRETTA Calciomercato Live, di martedì 9 gennaio 2018: i colpi di mercato e le trattative in corso

La Diretta Calciomercato Live di Calciopolis, aggiornata in tempo reale sui principali colpi di mercato della sessione estiva.

Ore 11:50 L’attaccante del Barcellona, Deulofeu sarebbe sempre più intenzionato a tornare in serie A dopo l’esperienza felice al Milan. Oggi incontrerà i dirigenti azulgrana per decidere il proprio futuro. Vorrebbe fortemente vestire la maglia dell’inter, ma rimane il nodo della mancanza di disponibilità economica della società milanese, frenata dai paletti del Fpf. Il Barcellona vorrebbe monetizzare subito la cessione definitiva.

Ore 11:10 Ancora in stand by la trattativa per Simone Verdi al Napoli. Il club partenopeo ha messo sul piatto ben 28 milioni di euro per avere subito il giocatore. A bloccare il trasferimento sarebbero le perplessità dell’attaccante felsineo, che vorrebbe concludere la stagione a Bologna per poi decidere il proprio futuro a giugno.

Ore 10:30 Colpo eccellente di mercato per il Benevento che ha acquistato il brasiliano ex Tottenham, Sandro, proveniente dai turchi dell’Antalyaspor con la formula del prestito con obbligo di riscatto. C’è già la firma, l’ufficialità arriverà a breve.

Ore 10:00 Secondo il Daily Express, Maurito Icardi avrebbe sostenuto giorni fa le visite mediche con il Real Madrid in vista di un suo imminente trasferimento alle merengues. Una indiscrezione seccamente smentita dall’Inter che ha bollato come ‘bufala’ quanto riportato dal tabloid inglese.

Ore 9:15 La Juventus avrebbe individuato in Emerson Palmieri l’uomo giusto per la fascia sinistra nel caso in cui partisse Alex Sandro già nel mese di gennaio. Rimane interessante l’offerta da 70 milioni di euro proposta dal Manchester United per l’esterno difensivo brasiliano. La Vecchia Signora investirebbe 20 milioni di euro, sull’esterno giallorosso.

Segui con noi gli aggiornamenti in tempo reale di Calciopolis, nella Diretta Calciomercato Live. 

 

Impostazioni privacy