Calciomercato Inter, Ausilio si gioca il tutto per tutto e vola a Barcellona per Rafinha

Ausilio è volato nella città catalana con l’intenzione di tornare con l’accordo in mano per Rafinha, le news sul calciomercato Inter.

CALCIOMERCATO INTER – Dopo avere ufficializzato l’arrivo di Lisandro Lopez, l’Inter adesso sta cercando il modo per chiudere anche l’accordo con il Barcellona per il centrocampista brasiliano, Rafinha. La società nerazzurra ha ormai in mano l’accordo con il centrocampista verdeoro sempre più deciso a vestire la maglia della Beneamata anche per potersi giocare le proprie chance in vista di Russia 2018. Al Barcellona, dopo la lunga convalescenza per l’infortunio, ha trovato pochissimo spazio. Valverde lo ha sempre considerato una terza scelta, preferendogli altri giocatori nel suo ruolo.

Non sarà facile trovare l’accordo con il Barcellona che vuole molto di più dei 20 milioni di euro offerti dall’Inter come diritto di riscatto. Ausilio si è recato in queste ore nella sede del Barcellona con la speranza di abbassare le pretese del club azulgrana. L’intenzione del ds nerazzurro è quella di tornare dalla città catalana con in mano l’accordo firmato. Luciano Spalletti ritiene di prioritaria importanza l’acquisto di un nuovo centrocampista in grado di poter fare rifiatare Borja Valero e Vecino, anche in vista della possibile cessione di Brozovic, ormai bocciato dal tecnico di Certaldo. Nelle prossime ore potrebbero esserci nuovi sviluppi. Seguite con noi la diretta calciomercato di Calciopolis in tempo reale anche sul Calciomercato Inter.

Impostazioni privacy