Juventus e Cagliari studiano una maxi operazione di mercato: Barella in pole

Maxi operazione di mercato tra Cagliari e Juventus che potrebbe maturare nel weekend, seguite con noi le ultimi del calciomercato Juventus.

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Juventus e Cagliari sono ormai pronte a trattare il cartellino del giovane Nicolò Barella, una delle liete rivelazioni della stagione in corso. Già una settimana fa, le due parti si erano incontrate per un pour parler, per studiare la formula da adottare per portare in porto l’affare, alla presenza del procuratore Beltrami. Nel weekend è previsto un nuovo incontro tra Paratici e Rossi (il ds dei sardi) per studiare una maxi operazione di mercato che coinvolgerebbe altri giocatori, tra i quali anche Han. E’ chiaro che il nome in cima alla lista rimane quello di Barella. Il giocatore sardo ha rinnovato il contratto di recente, dopo che il Cagliari aveva intuito quanto, il proprio gioiello, facesse gola alla big.

Marotta e Paratici hanno chiesto informazioni anche su Roberto Biancu centrocampista che compirà 18 anni proprio tra qualche giorno e che viene considerato dagli addetti ai lavori, una delle promesse fulgide del calcio italiano. Come contropartita, il Cagliari avrebbe messo gli occhi sul alcuni giovani talenti della Primavera bianconera. Il nome in cima alla lista è quello del centrocampista classe 2000, Fabrizio Caligara e dell’estremo difensore Emil Audero, attualmente in prestito al Venezia dove sta già dando ottima prova di sé. Seguite con noi la diretta Calciopolis sul calciomercato Juventus nel nostro sito.

Impostazioni privacy