Diretta Calciomercato in tempo reale di giovedì 18 gennaio: tutte le trattative in corso

Segui con noi la diretta calciomercato in tempo reale di Calciopolis con tutte le trattative e gli affari conclusi in giornata.

La diretta Calciomercato in tempo reale vi tiene aggiornati, ora per ora, sui principali movimenti di mercato di tutte le big e sulle trattative in corso.

Ore 16:40 Il brasiliano, classe ’93 dell‘Inter, Dalbert, che fu acquistato per 20 milioni di euro potrebbe finire al Marsiglia. La squadra di Garcia lo vorrebbe in prestito, ma i nerazzurri al momento sembrano intenzionati a declinare l’offerta. Nelle prossime ore potrebbero esserci nuovi sviluppi.

Ore 16:05 Nuovo rinforzo per il Cagliari. Si tratta dell’esterno sinistro Charalampos Lykogiannis, classe 1993 proveniente dagli austriaci dello Sturm Graz. Solo dopo le visite mediche, l’operazione verrà ufficializzata. Si tratta di un giovane talento greco che vanta anche una presenza nella nazionale maggiore.

Ore 15:25 Il Benevento ha definito la cessione di Amato Ciciretti al Parma, il fantasista che è stato a lungo trattato dal Napoli e che in questa stagione ha disputato 12 partite mettendo a segno 2 reti.

Ore 14:40 Il Torino ha definito l’acquisto di Vitalie Damascan, giovane attaccante dello Sheriff Tiraspol, ad annunciarlo è stato lo stesso manager del giocatore moldavo: “Ha firmato un contratto di tre anni e mezzo con opzione per il prolugamento”.

Ore 13:45 Il Napoli ha ufficializzato il tesseramento del classe 1994 Ismael Karba Bangoura, centrocampista sinistro si origini guineane. Il giocatore era free agen ed è stato acquisito a parametro zero.

Ore 13:00 Il Milan ha concluso l’acquisto del giovane croato Antonio Mionic, classe 2001. Si tratta di un trequartista che arriva in rossonero a titolo definitivo dall’Nk Istra.

Ore 12:15 Con un comunicato ufficiale la Fiorentina ha reso nota la cessione, a titolo definitivo, con percentuale del 30% sulla futura rivendita, del giovane centrocampista Ianis Hagi ai rumeni dell’FC Viitorul Constanța.

Segui con noi la diretta calciomercato in tempo reale di Calciopolis.

 

Impostazioni privacy