Diretta Calciomercato in tempo reale: tutte le trattative di mercoledì 24 gennaio 2018

Seguite con noi la Diretta Calciomercato di Calciopolis sugli affari principale e le trattative in corso dei maggiori club italiani.

La diretta Calciomercato di Calciopolis vi darà tutti i ragguagli sugli affari del momento, aggiornati in tempo reale.

Ore 10:50 Il nuovo obiettivo di mercato della Juventus potrebbe essere Marc Bartra del Dortmund. Giocatore duttile che piace molto ad Allegri per le sue capacità di adattarsi come difensore centrale o come esterno. Se verrà deciso di non riscattare Howedes, potrebbe essere proprio Bartra il colpo di mercato in vista della prossima stagione.

Ore 10:25 Aleix Vidal potrebbe vestire presto la maglia della Roma. Monchi sta ormai definendo in queste ore la cessione di Dzeko e Emerson al Chelsea. Poi si dedicherà totalmente all’esterno destro del Barcellona, che dovrebbe arrivare con la formula del prestito con obbligo di riscatto tra gli 8 e i 10 milioni di euro.

Ore 9:55 Gustavo Gomez potrebbe rimanere al Milan. E’ fallita definitivamente la trattativa tra i rossoneri e il Boca Juniors per il trasferimento del paraguayano al club argentino. Non sarebbe stato trovato l’accordo economico per l’acquisto dell’intero cartellino. Eccessiva la distanza tra domanda e offerta.

Ore 9:25 Il Bologna sta per chiudere l’acquisto del difensore argentino classe 1993, Neuhen Paz di proprietà del Newell’s Old Boys. Ancora da valutare il fatto se il giocatore si aggregherà subito alla squadra oppure se deciderà di trasferirsi in rossoblu da giugno.

Seguite con noi gli aggiornamenti nella diretta calciomercato di Calciopolis.

 

Impostazioni privacy