Pronostici serie A di oggi, gare del 27 e 28 gennaio 2018: le previsioni di Calciopolis

Ecco la rubrica sui pronostici serie A della 22.ma giornata per la vostra martingala vincente, con i consigli degli esperti.

Torna la consueta rubrica sui pronostici serie A per quanto riguarda le sfide della 22.ma giornata del massimo campionato in programma sabato 27 e domenica 28 gennaio. Partiamo subito dall’anticipo serale tra Chievo e Juventus. Troppo netto il divario fra le due squadre per pensare che gli scaligeri possano rappresentare un ostacolo per la Vecchia Signora nella corsa verso il settimo titolo. Il segno 2 sembra quasi d’obbligo. Appare anche scontato il segno 2 nella sfida tra Spal e Inter, anche se non mancheranno di certo le emozioni e i gol. Icardi e compagni difficilmente si faranno sorprendere da una matricola che ha sempre faticato contro le grandi.

Molto probabile anche il successo interno della Fiorentina contro il Verona. I viola dovranno riscattare la brutta figura di Marassi e dovranno evitare una nuova sconfitta che innescherebbe nuove polemiche, in un clima già rovente tra tifoseria e società. Successi interni in vista per Napoli e Torino contro Bologna e Benevento. Troppo netto il divario tra le squadre che giocano in casa e le rispettive avversarie. Bella la sfida di San Siro tra Milan e Lazio. Potrebbe verificarsi una girandola di emozioni tra due squadre che sono votate al gioco propositivo. Optiamo per la combinata x2+Over 2,5. Nella sfida tra Roma e Sampdoria, non ci sorprenderebbe il segno Gol, che consigliamo di tentare nei nostri pronostici serie A.

La schedina di Calciopolis: 

CHIEVO-JUVENTUS  2

SPAL – INTER 2

FIORENTINA – VERONA  1

NAPOLI – BOLOGNA  1

TORINO – BENEVENTO 1

MILAN – LAZIO X2 + Over 2,5

ROMA-SAMPDORIA  Gol

Quota globale con bonus Snai 26,77 (con 20 euro giocati, vincita possibile euro 535)

Impostazioni privacy