Calciomercato Roma, sta per saltare la trattativa per Dzeko al Chelsea: Monchi su Mukiele del Montpellier

Dzeko ha rifiutato la proposta di ingaggio del Chelsea, Monchi tratta un forte difensore del Montpellier.

Sembrava fatto il trasferimento di Edin Dzeko al Chelsea e invece, a poche ore dalla chiusura del mercato, l’affare rischia di saltare. E’ vero che tra le due società è stata raggiunta l’intesa ma a quanto pare, non sarebbe stato raggiunto l’accordo tra i Blues e il giocatore sull’entità dell’ingaggio. Secondo le ultimissime rilanciate da Sky Sport, la trattativa per portare Dzeko al Chelsea si starebbe complicando di ora in ora. Le richieste di ingaggio dell’attaccante giallorosso, infatti, sono state considerate troppo esose da parte dei Blues.

Intanto spunta un nome nuovo per la retroguardia della Roma. Secondo alcuni quotidiani francesi, il ds giallorosso Monchi si sarebbe ‘iscritto’ alla corsa per il centrale del MontpellierNordi Mukiele, classe 1997 che piace molto anche a Lipsia e Chelsea.

Diverso il discorso per quanto riguarda il trasferimento di Emerson Palmieri al club londinese. In questo caso la trattativa sarebbe ben avviata e le due società starebbero ormai definendo gli ultimi dettagli. Alla Roma dovrebbero andare circa 26 milioni di euro bonus compresi.

Impostazioni privacy