Europa League 2017-18, Ludogorets-Milan: probabili formazioni, orario tv, ultimissime

Ecco tutte le info su Ludogorets-Milan, la sfida dell’Arena di Razgrad valevole per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League.

Le info su Ludogorets-Milan, giovedì 15 febbraio

Ludogorets-Milan si giocherà stasera alle ore 19 all’Arena di Razgrad, match valevole per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. I rossoneri avranno dalla loro parte non solo l’ottimo momento di forma ma anche il fatto che gli avversari non giocano da due mesi una gara agonistica perchè il campionato osserva la pausa invernale. Ludogorets-Milan sarà visibile in esclusiva sui canali Sky, Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Calcio 4. Chi vorrà vederlo in streaming potrà vederlo su laptop, smartphone o tablet, utilizzando il servizio SkyGo. Non ci sarà la diretta in chiaro.

Il tecnico della squadra bulgara,Dimitrov opterà per il modulo 4-2-3-1 con Marcelinho, Lukoki e Wanderson che agiranno alle spalle dell’unica punta, Swierczok.
Gattuso non dovrebbe variare molto la formazione che ha battuto seccamente la SPAL. Cutrone sarà titolare al centro dell’attacco nel tridente con Suso e Calhanoglu. Calabria riprenderà il suo posto a sinistra con Abate a destra, Biglia agirà in cabina di regia mentre Kessiè e Bonaventura giocheranno sulle rispettive fasce. Non saranno del match gli infortunati Storari, Conti e Kalinic, mentre osserverà un turno di squalifica il giovane Locatelli. I bookmakers vedono favoriti i rossoneri. Il segno 2 è quotato a 2,10 mentre il pareggio è stimato a 3,25. La vittoria dei bulgari paga 3,70 volte la posta.

Le probabili formazioni di Ludogorets-Milan

LUDOGORETS (4-2-3-1): Renan; Cicinho, Plastun, Moti, Sasha; Anicet, Dyakov; Lukoki, Marcelinho, Wanderson; Swierczok.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Calabria; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

Impostazioni privacy