Milan-Sampdoria: le probabili formazioni, le ultimissime, orario tv e quote / Montolivo torna titolare

Milan-Sampdoria è il posticipo serale che chiuderà la domenica calcistica, ecco le ultime dagli spogliatoi e le info tv.

Milan-Sampdoria è il posticipo serale della 25.ma giornata di Serie A. I rossoneri sono intenzionato a proseguire la lunga striscia di risultati positivi per tentare la scalata verso le prime quattro posizioni della classifica che varrebbero l’accesso alla Champions League, mentre la Sampdoria vuole proseguire l’ottimo momento, sfruttando anche la maggior freschezza rispetto agli avversari che giovedì hanno giocato i sedicesimi di Europa League. Gattuso punterà su Riccardo Montolivo, il mediano prescelto per sostituire Kessiè, fermato per un turno dal giudice sportivo. Biglia sarà ancora il regista in mezzo al campo mentre al suo fianco giocherà Jack Bonaventura. In difesa, Gattuso potrà schierare il suo quartetto preferito con Calabria e Rodriguez sulle fasce mentre Bonucci e Romagnoli saranno i due centrali difensivi. Nella Samp, Giampaolo si affiderà al modulo 4-3-1-2 con il tandem Quagliarella e Zapata in attacco sorretto da Ramirez in veste di suggeritore.

Milan-Sampdoria sarà trasmessa in diretta su Sky su Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, mentre sul digitale terrestre sarà visibile sui canali Mediaset Premium sul canale Premium Sport. Per coloro che vogliono seguire il posticipo in streaming, è disponibile la diretta su SkyGo e Premium Play. Secondo i boomakers, sono nettamente favoriti i rossoneri. Il segno 1 è quotato a 1,63 mentre il pareggio è stimato a 3,90. Meno probabile il colpo esterno della Sampdoria quotato a 5,50.

Le probabili formazioni di Milan-Sampdoria (ore 20:45)

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Montolivo, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.Allenatore: Gattuso
SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Murru; Barreto, Torreira, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Zapata.Allenatore: Giampaolo
ARBITRO: Doveri di Roma

Impostazioni privacy