Europa League, Milan-Ludogorets: probabili formazioni, orario tv, quote e ultimissime

Ecco le probabili formazioni e la guida tv sul match Milan-Ludogorets in progamma giovedì sera alle ore 21:05 con diretta in chiaro.

Milan-Ludogorets è la sfida di ritorno dei sedicesimi di Europa League che si giocherà giovedì sera alle ore 21:05 allo stadio San Siro. Dopo il 3-0 di Razgrad, la squadra di Gattuso sarà chiamata a gestire l’ampio vantaggio conseguito in trasferta contro i bulgari, che sul proprio terreno si sono rivelati squadra modesta e poco organizzata tatticamente.

Il match sarà visibile su Sky sul canale Sky Sport 1, mentre per coloro che vogliono vederlo in streaming potranno farlo mediante la piattaforma SkyGo. In chiaro, la partita sarà trasmessa su Tv8 in diretta. Le quote dei bookmakers vedono nettamente favoriti i padroni di casa. Il segno 1 è quotato a 1,60 mentre l’X vale 3,90. La vittoria dei bulgari è molto improbabile ed è quotata a 5,75.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-LUDOGORETS: E’ molto probabile che Gattuso possa decidere di far ruotare i suoi uomini con un ampio turnover anche tenendo conto del risultato conseguito nel match di andata. Il tecnico rossonero non ha convocato per problemi fisici Musacchio, Calabria e Antonelli. Per Bonucci si prospetta la panchina con Zapata che dovrebbe prendere il suo posto. Sulle fasce giocheranno Abate e Rodriguez. A centrocampo Montolivo prenderà il posto di Biglia in cabina di regia e verrà affiancato da Locatelli, mentre in attacco, il tridente sarà composto da Andrè Silva, Borini e Cutrone. Tra i pali giocherà Antonio Donnarumma.

Le probabili formazioni di Milan-Ludogorets:

MILAN (4-3-3): A. Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Locatelli; Borini, André Silva, Cutrone.
LUDOGORETS (4-2-3-1): Renan; Cicinho, Moti, Plastun,Natanael; Anicet, Dyakov; Wanderson, Marcelinho, Lukoki; Misidjan.

Impostazioni privacy