Napoli-Roma, le probabili formazioni, orario tv e ultimissime dagli spogliatoi

Napoli-Roma è la sfida clou della 27.ma giornata del massimo campionato, ecco le probabili formazioni e le ultimissime.

Napoli-Roma è uno dei match clou della 27.ma giornata di serie A che si giocherà alle ore 20:45 allo stadio San Paolo. Due formazioni che stanno attraversando una fase opposta. I partenopei sono in splendida forma, confermata anche dalle 5 reti rifilate al Cagliari nel monday night della scorsa giornata. Atmosfera diversa in casa giallorossa. La squadra di Di Francesco proviene dalla sconfitta contro lo Shaktar e dalla brutta batosta interna contro il Milan.

In classifica il Napoli occupa il primo posto, con 69 punti; la Roma ne ha 50. Le due squadre dovrebbero schierare i migliori giocatori, con pochissime defezioni. Callejon, Mertens e Insigne comporranno il tridente per i padroni di casa, mentre nella Roma in attacco dovrebbero giocare Under e Perotti esterni con Nainggollan spostato avanti rispetto agli altri centrocampisti e Dzeko che agirà da punta centrale. Vediamo insieme le probabili formazioni di Napoli-Roma.

Napoli-Roma andrà in onda in diretta su Sky su Sky Sport Mix, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1. Su Mediaset, verrà trasmessa su Premium Sport e Premium Sport HD. Vediamo insieme le probabili formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.
ROMA (4-2-3-1): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Strootman, De Rossi; Under, Nainggolan, Perotti; Dzeko.

Impostazioni privacy