Ramires torna a parlare di Inter: ‘Tornare in Europa è un mio desiderio’

Ramires è sempre più scontento di giocare in Cina, in estate potrebbe prospettarsi ancora un suo trasferimento in nerazzurro.

Il centrocampista brasiliano Ramires, che in inverno è stato molto vicino a vestire la maglia nerazzurra, è tornato a parlare dopo che la trattativa per il passaggio in nerazzurro è sfumata definitivamente. Ramires non ha mai nascosto la propria volontà di voler abbandonare la squadra cinese e di tornare a respirare aria di grande calcio in Europa. In una sua intervista rilasciata a Uol Esporte, Ramires è tornato a parlare anche di Inter: ‘Si è parlato molto dell’interesse dell’Inter, ma a me non è arrivato niente di concreto, almeno fino ad oggi. Tutti sanno che l’Inter è un grande club e giocare di nuovo in Europa è un desiderio che ho. Ora però penso ad aiutare il Jiangsu a fare un grande anno nel 2018, nient’altro mi passa per la testa in questo momento’.

Il ritorno al Chelsea potrebbe essere un altro epilogo stimolante per la sua carriera: ‘È la squadra per cui avrò sempre un affetto speciale e dove ho ancora voglia di giocare prima di finire la mia carriera. So che le porte di Stamford Bridge saranno sempre aperte per me e tornare a vestire quella maglia sarebbe spettacolare’.

Impostazioni privacy