Tottenham-Juventus: probabili formazioni, orario tv, quote scommesse

Ecco le probabili formazioni di Tottenham-Juventus, l’ottavo di Champions League che si giocherà a Wembley.

Tottenham-Juventus è la gara di ritorno di Champions League che si giocherà allo stadio di Wembley, mercoledì 7 marzo alle 20:45. Il risultato di 2-2 dell’andata obbligherà la Juventus a compiere una mezza impresa per passare il turno cercando di avere la meglio su una squadra ancora imbattuta in Champions League. Va detto che la squadra di Allegri, ha finora perso solo una delle ultime 7 trasferte nella massima competizione continentale.

Il risultato d’andata imporrà alla Juve di dover sbancare Londra per continuare la propria avventura in Champions. Basta ricordare che l’83% delle squadre che hanno pareggiato per 2-2 l’andata di una gara ad eliminazione diretta in Champions League, in campo avverso, sono poi riuscite a passare il turno. Fra l’altro gli Spurs hanno sempre vinto le ultime 4 gara giocate a Wembley.

Allegri dovrà fare a meno di tantissimi giocatori importanti fra i quali Mandzukic, Bernardeschi e Cuadrano e dovrà, per forza di cose, fare di necessità, virtù. Anche Higuain non è al meglio ed entrerà a gara in corso. I bookmakers vedono leggermente favoriti i padroni di casa. Il segno 1 è quotato a 2,25, mentre il pareggio è quotato a 3,40. La vittoria bianconera è quotata a 3,15. Il match verrà trasmesso su Mediaset Premium (Premium Sport) e in chiaro su Canale 5.

Probabili formazioni
Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Sanchez, Vertonghen, Davies; Dier, Dembelé; Eriksen, Alli, Son; Kane.All.: Pochettino.
Squalificato: Aurier. Indisponibili e diffidati: nessuno.

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Alex Sandro. All.: Allegri.
Squalificati: nessuno. Diffidati: Benatia, Bentancur, Pjanic. Indisponibili: Cuadrado, Bernardeschi, Pinsoglio, Howedes, Mandzukic.

Impostazioni privacy