Genoa-Milan, probabili formazioni, orario tv e ultimissime dagli spogliatoi

Ecco tutto quello che c’è da sapere su Genoa-Milan, il match della 28.ma giornata che si giocherà allo stadio Marassi di Genova.

Genoa-Milan è uno  dei match clou della 28.ma giornata che si giocherà allo stadio Luigi Ferraris di Genova, domenica 11 marzo alle ore 18. I rossoneri sotto la guida di Gattuso sono sempre più intenzionati a proseguire la striscia di successi ottenuti in campionato, anche se è ancora fresca la dura batosta rimediata contro l’Arsenal, lo scorso giovedì. Il Genoa ha visto interrompere a Bologna la serie di tre vittorie, ma la cura Ballardini sta dando i suoi frutti. Il match sarà visibile sulla piattaforma satellitare Sky (canali Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1). Sul digitale terrestre verrà trasmesso su Mediaset Premium, sul canale Premium Sport. I bookmakers indicano i rossoneri come favoriti per la vittoria, anche se il match è aperto a qualunque risultato. Il segno 1 è quotato a 3.25, il pareggio a 3,00 mentre il segno 2 vale 2,40 volte la posta.

Ballardini potrà contare nuovamente su Rosi, mentre il tandem offensivo sarà composta da Pandev e Galabinov con Lapadula pronto a subentrare a gara in corso. A centrocampo Rigoni e Bessa si giocano una maglia da titolare.

Gattuso si trova ancora di fronte al solito dilemma, Kalinic o Cutrone ? Potrebbe trovare spazio Borini dal 1′, se Gattuso decidesse di far riposare Calhanoglu o Suso. Montolivo potrebbe guidare le operazioni a centrocampo al posto di Biglia. Insomma un ampio turnover per i rossoneri dopo la gara di giovedì.

Probabili formazioni di Genoa-Milan:

GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, Spolli, Zukanovic; Rosi, L. Rigoni, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Pandev, Galabinov.
MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Montolivo, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu.

Impostazioni privacy